CAMBIARE COLORE AL TUO PARQUET
Salve a tutti, se siete nella condizione in cui avete acquistato una casa in cui è montato un parquet o lo avete montato già da qualche anno e vorreste riverniciarlo allora dovreste leggere tutto l’ articolo, magari vi si prospetta un alternativa a cui non avevate pensato.
La soluzione più conosciuta è quella di rilevigare e riverniciare il parquet con vernici trasparenti che rendono la pavimentazione nuova come quando è stato montato, il vostro “nuovo” parquet sarà perfetto e fine dei giochi. O forse no? E se quella colorazione tanto desiderata, magari già qualche anno fa, non conciliasse col vostro nuovo arredamento? E se dopo un pò anni aveste una lecita voglia di far cambiare aspetto alla vostra casa?
Si sa, con il passare del tempo le mode cambiano, e come succede per gli abiti, anche gli arredi, i materiali, gli abbinamenti e le colorazioni vanno “fuori moda”. Anche il parquet, a sua volta, è soggetto a questa regola, infatti non di rado ci si chiede se è possibile cambiare colore ad un pavimento in legno per dare nuova luce alla casa, un po’ come succede per le pareti. Se te lo stai chiedendo sappi che la risposta è certamente si, ci sono diverse colorazioni applicabili ai parquet che varieranno al variare della colorazione di base del legno ma che sicuramente daranno nuovo slancio alla tua casa senza doversi sobbarcare della spesa e delle rogne che ci sono nella sostituzione di un pavimento. Se vuoi maggiori informazioni contattaci pure e in brevissimo tempo avrai tutte le risposte che cerchi.
Lascia un commento